Torce e cavi

Torce di saldatura VECTOR WELDING® e cavi di saldatura adatti per dispositivi fino a 300A

Per lavori impegnativi, si dovrebbero usare solo le migliori torce di saldatura e cavi di saldatura. Con le nostre torce per saldatura otterrete migliori risultati senza grande sforzo, in quanto i dispositivi sono perfettamente adattati ad una routine di lavoro diversificata. Le nostre torce per saldatura vengono costantemente sviluppate per potervi offrire dispositivi altamente performanti e per creare le condizioni ottimali per lavorare. Se si desidera acquistare una torcia di saldatura, si ha la possibilità di scegliere tra diverse torce di saldatura con funzioni e punti di forza diversi. Abbiamo un vasto catalogo di cavi per la saldatura.

... mehr...

I nostri best seller

Abbiamo diverse torce per saldatura in offerta per voi. Le torce per saldatura a ossicombustibile sono molto popolari e spesso vengono utilizzate anche le torce per saldatura TIG. Anche la torcia MAG e la torcia al plasma sono indispensabili per molti lavori e i nostri clienti hanno fiducia nella qualità e nell'affidabilità costante dei nostri apparecchi. Nel nostro negozio si possono ottenerene singoli apparecchi a prezzi accessibili. Con i set di torce si può inoltre risparmiare qualcosa e ottenere componenti perfettamente abbinati. Siamo lieti di consigliarvi e supportarvi nell'acquisto di torce per saldatura, in modo che possiate utilizzare le attrezzature adatte per il vostro progetto. Le torce di saldatura sono molto robuste e hanno parti di usura particolarmente rinforzate per una lunga durata. Tutti i lavori di saldatura vengono eseguiti in modo da risparmiare risorse, di fatto le torce convincono per i loro bassi costi di esercizio.

Il tipo più comune di torcia per saldatura è ad arco di trasferimento. Un primo arco pilota viene innescato tra un elettrodo e un ugello e trasferito al materiale da lavorare tramite un flusso di gas. Poi si accende l'arco principale e si può iniziare a saldare, ma solo i metalli conduttivi possono essere lavorati con questo metodo.

Il secondo metodo di saldatura delle torce è l'arco non trasmissivo. L'arco si trova tra l'elettrodo e l'ugello, da cui fluisce il plasma estremamente caldo che fonde il pezzo. Questo metodo può essere utilizzato anche per dividere vetro, calcestruzzo e altri materiali, ma non consente di ottenere tagli veramente puliti.

Per ogni desiderio abbiamo l'attrezzatura giusta, comprese torce per saldatura con ossigeno acetilenico, torce per saldatura MAG, torce MIG e naturalmente torce per saldatura a gas per vari lavori. Approfittate delle sofisticate torce per saldatura della nostra azienda, che non lasciano davvero nulla a desiderare e sono note per l'alta qualità della produzione.